13° piano

Non si raggiunge con l'ascensore: è uno stato mentale.

If anything can go wrong, it will.

Lascia un commento

Modestaprovincia, la temperatura esterna oscilla sui -3° centigradi e io, noncurante del gelo, mi reco a scuola, ignaro della serie di sfortunati eventi che la Moira ha deciso di imputare a mio carico quest’oggi.
Arrivato a scuola vengo accolto dalla familiare e accogliente puzza di fogna che rallegra le mie mattinate da cinque anni a questa parte; ormai refrattario a questa pestilenza quotidiana erro per i corridoi della scuola finché il Santo Bidello non mi ferma, per informarmi che oggi i termosifoni saranno spenti perché è partito un tubo della caldaia -.-”
Ma porcaccia vacca, proprio quando fa -2°???? Di tutte le maledette giornate di Dicembre con temperatura sopra i 16° proprio oggi doveva saltare il tubo della caldaia? E vogliamo parlare dell’omino che è venuto a svuotare i termosifoni dall’aria, lasciandoci con una puzza di uova marcio aleggiante nell’aria? Senza considerare la botta assurda che ho fatto in giardino, la merenda che è rimasta bloccata in quelle dannate macchinette, l’acqua del bagno rossa e per finire in bellezza: mio padre si è dimenticato di me e mi ha lasciato davanti a scuola per 40 minuti ad aspettarlo, convinto che io uscissi alle due -.-”

Morale della storia: “If anything can go wrong, it will”. Da oggi sarà la mia filosofia di vita, Murphy ha capito tutto, altro che quel minchione di Hegel!

Annunci

Autore: firen91

Amante del tempo ben speso; continuamente alla ricerca di un buon modo per spendere il mio tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...